Chi Siamo

CHI SIAMO
Grazie di cuore!
CASAin IMMOBILIARE nasce nel 2000,dopo circa dieci anni di esperienza nel settore immobiliare e finanziario (30 anni), con una approfondita conoscenza del mercato immobiliare di Napoli, Salerno e di tutta la regione Campania, grazie ad un costante presidio sul territorio. Siamo…” la certezza di una casa…la sicurezza di una famiglia !!! “Per Vendere, Comprare e Finanziarti Casa…affidati con tranquillità a noi, che da oltre 25 anni vendiamo case…con serietà, competenza e professionalità!” CASAin di D’Elia Adalberto” è una ditta individuale, giovane, dinamica e sopra tutto con la voglia di crescere…!!! Si pone come obbiettivo principale la soddisfazione del cliente, che otteniamo sempre, grazie alla nostra professionalità, trasparenza, cortesia, disponibilità e dedizione al lavoro unita alla versatilità, sono le principali componenti di questa agenzia. La CASAin tratta con lo stesso riguardo sia il piccolo che il grande affare, questo ci distingue dagli altri, facendo capire al cliente l’importanza del nostro lavoro nel tessuto sociale, esprimendo impegno individuale verso i clienti, le persone, l’azienda, i fornitori, la comunità. In questi anni grazie a voi possiamo affermare che abbiamo costruito le fondamenta per poter essere sempre più competitivi e all’avanguardia per affrontare il futuro immobiliare, sempre più complesso ed esigente. Siamo certi di voler ottenere un continuo miglioramento delle prestazioni erogate alla clientela spingendoci costantemente a dotarci di metodologie e strumenti per renderci più efficienti. Concludendo, CASAin lavora e continuerà a lavorare in piena sinergia con voi e per voi, ringraziandovi di averci scelto !!! 
La CASAin è la certezza di una casa….la sicurezza di una famiglia!
Per Vendere, Comprare, Affittare e Finanziarti casa, affidati a noi che vendiamo case dal 1990 con Serietà, Professionalità, Competenza e sopra tutto Onestà!!!
UN GRAZIE, dalla CASAin ImmobiliaRE !!!

 

La Camera di Commercio rilascia a ciascun mediatore persona fisica o società, la Tessera di riconoscimento prevista dall’art. 26 del DPR n.1926 del 6/11/60. Si tratta di un documento previsto dalla legge che certifica il mediatore immobiliare come professionista del settore in possesso dei requisiti morali e professionali necessari per l’esercizio dell’attività di mediazione e che di fatto comprova l’effettivo esercizio dell’attività da parte del possessore. La tessera ha validità quattro anni dalla data di rilascio. DIFFIDATE DA CHI NON HA LA TESSERA!
Recensioni Trustpilot
RECENSIONI Google
Recensioni Facebook

Testimonial Nomisma

CONTATTI

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci il tuo numero di telefono
Inserisci l’oggetto della richiesta
Inserisci il tuo messaggio


Ci sono stati alcuni errori che devono essere corretti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: