Bonus 110

A chi sono dedicati

Piccole, Medie e Grandi imprese italiane operanti principalmente nel settore costruzioni, energia e affini.

Come funzionano

Supportiamo gli investimenti delle imprese per sostenere le esigenze finanziarie funzionali all’avvio degli interventi di ristrutturazione edilizia e di efficientamento energetico ammissibili ai benefici fiscali, e per ottenere liquidità in tempi più rapidi rispetto a quelli previsti dalla normativa smobilizzando i crediti d’imposta maturati, sulla base delle misure definite dagli artt. 119 e 121 del DL Rilancio (n.34 del 2020).

Le risorse sono disponibili grazie a:

  • Anticipo di liquidità: Concediamo alla tua impresa media o grande finanziamenti diretti di breve termine con durata massima di 18 mesi per supportare i tuoi fabbisogni finanziari. La linea di credito è dimensionata in funzione dei contratti acquisiti e del merito creditizio della tua impresa ed è rimborsabile anche con la cessione dei crediti di imposta.
  • Cessione del Credito di Imposta: Supportiamo la tua impresa di ogni dimensione acquistando i crediti di imposta, beneficiando della capienza fiscale di CDP, maturati sugli interventi di ristrutturazione edilizia e di efficientamento energetico mediante un portale dedicato e con il supporto legale, fiscale e tecnico di Advisor tecnici

Per garantire una copertura capillare e favorire l’accesso al prodotto, CDP si avvarrà della collaborazione di partner finanziari distribuiti sul territorio, tra i quali Banche e Confidi Vigilati ex art. 106 TUB, incaricati di promuovere il prodotto CDP e supportare le imprese nelle richieste di cessione crediti di imposta a CDP.
Consulta la lista degli intermediari accreditati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: